Sei qui: Home » Arte » Milano, via alla caccia al tesoro artistica in attesa della mostra su Hokusai

Milano, via alla caccia al tesoro artistica in attesa della mostra su Hokusai

In palio una cena per due da IYO Milano o 20 fantastici kit Hokusai, contenenti il biglietto della mostra, il catalogo e una stampa

MILANO – In attesa della mostra dedicata ai capolavori del Giappone, un’interessante iniziativa su Hokusai. Una caccia a tesoro a tema per divertire grandi e piccini. In palio una cena per due da IYO Milano o 20 fantastici kit Hokusai, contenenti il biglietto della mostra, il catalogo e una stampa

.

Ecco il regolamento:

Chi può partecipare – Chiunque sia a Milano tra il 2 e il 5 settembre e abbia con sé uno smartphone e tanta voglia di divertirsi

Da dove si parte – Verranno distribuiti i kit per partecipare alla caccia al tesoro dalle 18:00 alle 21:00 del 2 settembre in questi locali di Milano:

Le Biciclette – Art Bar & Bistrot: Via Giovanni Battista Torti, 2

Mom Cafe: Viale Monte Nero, 51

Vinile: Via Alessandro Tadino, 17

Elettrauto: Via Giacomo Pinaroli angolo via Cadore

Next Bar: Via Crema, 7

 

Quando – La caccia al tesoro parte alle 18:00 del 2 settembre e finisce alle 20:30 del 5 settembre 2016.

Come – Il concorrente riceverà un kit gratuito composto da 10 cartoline. Queste conterranno gli indizi che gli consentiranno di individuare 9 fontane milanesi e a quel punto dovrà:

– Recarsi presso ogni fontana

– Scattare un selfie con il proprio smartphone, inquadrandosi con ognuna delle 9 fontane (ATTENZIONE! Sono espressamente vietati i fotomontaggi)

– Recarsi, il 05 settembre 2016 dalle 18.00 alle 20.30, presso lo Skira Point Turati 34 di Milano, dove verrà verificato che abbia sul proprio smartphone i 9 selfie che lo inquadrano inequivocabilmente davanti alle fontane selezionate.

 

Premi – Il 5 settembre presso lo Skira Point Turati 34 verranno estratti 20 vincitori tra tutti i partecipanti. In palio una cena per due da IYO Milano o 20 fantastici kit Hokusai, contenenti il biglietto della mostra, il catalogo e una stampa.

 

Regolamento completo su:

http://www.hokusaimilano.it/data/uploads/regolamento-caccia-al-tesoro-mostra-hokusai.pdf

© Riproduzione Riservata